Secondo me, l’allenamento e la cura del corpo non dovrebbero mai essere trascurati, proprio perché una buona routine di movimento costante può migliorare lo stile di vita e ridurre lo stress quotidiano.

Purtroppo capita molto spesso che la vita frenetica di tutti i giorni assorba tutto il tempo della giornata, e non premetta di andare in palestra e di seguire un allenamento regolare.

Proprio pensando a chi ha questo tipo di problemi, ma desidera ugualmente prendersi cura della propria salute, conducendo uno stile di vita regolare di allenamento e benessere, presto un servizio di personal trainer a domicilio a Roma, dandoti così la possibilità di seguire il mio allenamento comodamente a casa tua.

Servizio di allenamento one to one presso il tuo domicilio, nel caso in cui avessi l’esigenza di essere raggiunto a casa tua, oppure se ti volessi allenare in un luogo differente dal mio spazio (Mi trovi presso la Gracie Barra di Roma  in Viale Castro Pretorio 88 – 90c ), come ad esempio il tuo luogo di lavoro.

Se abiti a Roma e hai delle esigenze particolari, non esitare a telefonarmi al numero 393 0005160 oppure manda un’e-mail tramite il modulo di contatto.

Nel più breve tempo possibile riceverai una proposta personalizzata, su misura per le tue esigenze!